Autofficina
Chi siamo
Condividi : Print

Gommista centro assistenza pneumatici a Chivasso

Il Gommo Pneumatici nasce nel 1977 a Chivasso, comune in provincia di Torino. Da sempre impegnata nell’offrire servizi di elevata qualità ai propri clienti, l’officina è diventata negli anni un vero e proprio punto di riferimento per l’affidabilità, la flessibilità e la precisione negli interventi portati a termine.

Il centro torinese è, da diversi anni, parte del Gruppo Euromaster, leader a livello europeo nei servizi pneumatici.

Si occupa di:

  • montaggio,
  • custodia,
  • equilibratura,
  • inversione,
  • riparazione,
  • convergenza e vendita cerchi.

Il Gommo Pneumatici non è solo centro gommista: propone infatti, sia ai clienti privati che al settore business, un ampio ventaglio di interventi di meccanica leggera per auto, occupandosi principalmente di tagliando, diagnosi elettronica e manutenzione ordinaria.

Accuratezza e rapidità: queste le caratteristiche che, da sempre, contraddistinguono l’operato de Il Gommo Pneumatici. L’autofficina e gommista si avvale della collaborazione di tecnici specializzati e competenti, in grado di assicurare sempre risultati all’altezza delle aspettative. Le strumentazioni avanzate a disposizione presso l’officina, alcune delle quali computerizzate, sono un’ulteriore garanzia della qualità degli interventi eseguiti. Obiettivo primario del centro è la sicurezza del cliente: un servizio curato nel minimo dettaglio, senza trascurare alcun particolare, dedicato alle specifiche esigenze dell’auto e del proprietario.

Per ottenere maggiori informazioni sulle attività svolte, per richiedere un preventivo gratuito e senza impegno, oppure per fissare un appuntamento presso la sede di via Caluso 19 a Chivasso, è a disposizione il numero di telefono 0119172390.

Il Gommo Pneumatici, dal 1977 il vostro punto di riferimento

Il Gommo Pneumatici Chivasso